ARTICOLI E IMMAGINI ONLINE
YABADOO.IT declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini contenute sul sito YABADOO.IT sono di proprietà di FOGGIA SRL. Ogni utilizzo di tali immagini non autorizzato da un consenso scritto da parte di FOGGIA SRL sarà perseguito a norma di legge. È possibile che i fornitori decidano di apportare modifiche o decidano addirittura di non produrre più determinati materiali. Nell’eventualità che l’articolo non sia prodotto al momento in cui il cliente effettua il pre-ordine, YABADOO.IT contatterà il cliente per ottenere espressa approvazione delle modifiche e procedere alla spedizione o cancellare l’ordine e fornire un rimborso.
DISPONIBILITÀ DEGLI ARTICOLI
In qualità di rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti sul sito, YABADOO.IT garantisce l'autenticità di ogni articolo. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, YABADOO.IT si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del cliente, il Reparto Ordini di YABADOO.IT ne darà tempestiva comunicazione al cliente.
FOGGIA SRL si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del cliente. Non è possibile apportare modifiche all'ordine una volta inoltrato un ordine. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente. FOGGIA SRL si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l'ordine non è in grado di essere spedito per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Promozioni speciali o saldi possono causare ritardi nella spedizione.
Per effettuare ordini su YABADOO.IT i clienti devono:
- Avere un indirizzo e-mail valido
- Possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, MasterCard, American Express oppure un conto PayPal verificato o un conto bancario
YABADOO.IT si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
YABADOO.IT declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l'utente può incontrare durante l’utilizzo del sito. FOGGIA SRL garantisce che il proprio sito YABADOO.IT è protetto secondo gli standard previsti. Se il sito è usato correttamente, l’utente è protetto dal rischio di virus. FOGGIA SRL declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente. YABADOO.IT si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di darne preavviso. L'utente deve attenersi ai termini contenuti in questo avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, modifiche e correzioni.
PAGAMENTO SICURO
YABADOO.IT garantisce la possibilità di effettuare acquisti online con pagamenti rapidi e sicuri, tramite Pay Pal e carta di credito o bonifico bancario.
Dati di fatturazione
YABADOO.IT richiede l'inserimento di dati di fatturazione specifici nel corso della procedura di check out. Il sistema ripropone gli stessi dati anche per gli acquisti successivi, ma consente di modificarli in qualsiasi momento. Una volta effettuato il pagamento, riceverai la fattura nella tua casella di posta elettronica. I prezzi visualizzati all'interno delle pagine del sito sono comprensivi di IVA.
Sicurezza sul web
YABADOO.IT ti garantisce uno shopping sicuro, grazie ad elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito da accessi non autorizzati. Le transazioni sono tutelate attraverso avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL) e all'utilizzo del certificato Comodo che garantisce il maggior livello di protezione nel campo dell'e-commerce.
METODI DI PAGAMENTO
I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti, e le fatture degli ordini sono in Euro. YABADOO.IT invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.
Le seguenti forme di pagamento sono accettate da YABADOO.IT
CARTA DI CREDITO
Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da CartaSi X-Pay. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, Postepay.
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.
PAYPAL
Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. YABADOO.IT si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. Per qualsiasi errore e/o dato non aggiornato YABADOO.IT non si assume alcuna responsabilità.
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che YABADOO.IT può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine. YABADOO.IT si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.
SPEDIZIONI E RESI
Modalità di spedizione
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere GLS, DHL O FERCAM. I costi e i tempi di spedizione variano a seconda della regione. Al momento della spedizione la scelta del corriere potrebbe variare.
Rintracciabilità spedizione
Tutte le spedizioni saranno tracciabili tramite un codice fornito al momento della gestione spedizione merce.
YABADOO.IT non si assume la responsabilità di un pacco danneggiato dal corriere durante il viaggio per la consegna. Al momento della consegna del pacco il cliente è tenuto a controllare che l’involucro sia in condizioni ottimali e non rovinato durante il trasporto. Qualora vengano rilevate evidenti lesioni esterne, il cliente è invitato a NON accettare il pacco dal corriere. In caso contrario, qualora il pacco venga ritirato e la merce all’interno sia stata danneggiata, YABADOO.IT non potrà procedere al rimborso totale.
RESI
YABADOO.IT si riserva di verificare l’integrità del prodotto al momento del reso.
Ai sensi del D.Lgs. n.185/99 il consumatore ha diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di quattordici giorni lavorativi dal giorno in cui riceve i prodotti.
Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati da YABADOO.IT scaricando il modulo cliccando qui il quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà rispedire, entro e non oltre 14 giorni e facendosi carico delle spese di trasporto, il prodotto al seguente indirizzo: FOGGIA SRL, Via di Rocca Cencia 149, 00132 Roma (Rm) Italia. Non verranno accettati pacchi in contrassegno. Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità), (verrà valutata l’eventuale diminuzione di valore dell’oggetto dovuta ad un utilizzo improprio o diverso da quello necessario per stabilirne la natura, la caratteristiche ed il funzionamento dello stesso) YABADOO.IT provvederà, entro 14 giorni, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura), comprensivo dei costi di consegna standard. Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati utilizzati o danneggiati dal Cliente stesso. Inoltre il diritto di recesso non può essere esercitato per i prodotti creati su misura secondo le richieste del Cliente.
Rimborsi
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso la sede di YABADOO.IT ed il materiale sarà verificato. In caso i materiali resi non portino alcun segno di usura e non risultino fallati e/o manomessi YABADOO procederà al rimborso immediato della merce utilizzando lo stesso sistema di pagamento della transazione originaria. Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di YABADOO.IT, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. YABADOO.IT si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali. YABADOO.IT si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.