cart1 0 Carrello
3 Profilo
Contattaci
4 Info
Diritto di Recesso
Posted by   |  03/01/2021 00:00:00   |   0 Comments
Diritto di Recesso

Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio:

A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via mail all’indirizzo supporto@yabadoo.it, contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

a)   l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;

b)   il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;

c)   la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso.

Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via mail sopra citata.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

La merce dovrà essere restituita previa compilazione del modulo RMA a FOGGIA SRL in Via di Rocca Cencia 149, 00132 Roma.

Il prodotto restituito dovrà essere integro in ogni sua parte e la confezione non deve essere stata aperta. Tutte le spese di trasporto sono a carico del cliente.

 Esclusione del diritto di recesso

Resta tuttavia escluso il diritto di restituire

 

a)   la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

b)   la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

Share This Post :

Carrello

Il carrello è vuoto

3

Cerca

Puoi trovare alcuni dei tag più popolari qui:

Profilo

Nessun account?
Creane uno cliccando qui
4